Condividi          



                       
COME RAGGIUNGERCI


Visualizzazione ingrandita della mappa


IN AUTO
- per chi viene da nord: percorrere la A3 Salerno - Reggio Calabria fino all'uscita di Battipaglia. Proseguire sulla S.S. 18 in direzione Paestum e quindi la variante alla statale in direzione Vallo della Lucania fino all'uscita di Prignano Cilento;

- per chi viene da sud: percorrere la A3 Reggio Calabria - Salerno fino all'uscita di Eboli e proseguire in direzione Paestum e quindi imboccare la variante alla statale in direzione Vallo della Lucania uscita Prignano C.to

DOVE SIAMO
Prignano Cilento è il primo paese che s'incontra entrando nel Parco Nazionale del Cilento, situato su di una dorsale che si affaccia sul mare e sui monti.

Grazie all'ottimo servizio di strade, autostrade e trasporto su rotaie dal nostro paese si giunge facilmente a tutte le mete che già catturano l'interesse e l'attrazione degli illustri visitatori del Grand Tour quali Capri, Pompei, Paestum, Velia, la Reggia di Caserta, la Certosa di Padula, le grotte di Pertosa e Castelcivita, la costiera Amalfitana e Sorrentina e la nostra splendida costa Cilentana con Palinuro, Marina di Camerota e Punta Licosa, con le sue dorate e selvagge spiagge e con un mare aperto, limpido e cristallino.

Possibilità di escursioni nei splendidi boschi di castagno e lecci dei monti del Parco Nazionale del Cilento. Un mix eccezionale di leggenda, storia e natura. Non è da trascurare l'ottima cucina cilentana con la sua rinomata "dieta mediterranea".

A Prignano è di casa il famoso "Fico Bianco del Cilento" e l'ottimo vino "Aglianico" della rinomata Azienda vinicola De Conciliis. Tutti ingredienti che offrono al visitatore una gradevole e serena vacanza e che hanno contribuito all'attribuzione a ben cinque paesi del Cilento la Bandiera Blu.


Copyright 2012 Residence Il Tempone S.r.l. - P. Iva 04272290653. Tutti i diritti riservati.
Powered by HC Service - Hotel Cilento